News

19 aprile 2017

IL RISTORANTE

FullSizeRender-145

 

 

 

 

Vi informiamo che il nostro ristorante alla carta sarà attivo fino a venerdì 28 aprile; dopo questa data e per tutta l’estate, come ogni anno, ci dedicheremo all’organizzazione di ricevimenti nuziali, piccoli eventi e tante ricorrenze famigliari. Il servizio alla carta riprenderà in ottobre, vi aspettiamo!

 

29 ottobre 2016

I NOSTRI APPUNTAMENTI

Da novembre al prossimo aprile sono tanti gli appuntamenti attesi: alcuni legati alle tradizionali ricorrenze, altri di festa e divertimento e altri legati alla sfera enogastronomica.

Sabato 12 Novembre 2016: FASSONE, CIOCCOLATO e RHUM

Venerdì 16 Dicembre 2016: LA CENA DEGLI AUGURI

Sabato 28 Gennaio 2017: LE TRADIZIONI A TAVOLA

Sabato 25 Febbraio 2017: LA FESTA DI CARNEVALE

Sabato 11 Marzo 2017: VEGETARIANO… MA NON SEMBRA!

Sabato 1 Aprile 2017: FRANCIACORTA e “PESCE D’APRILE”

Lunedì 17 Aprile 2017: IL PIC NIC di PASQUETTA

Non mancheranno i tradizionali appuntamenti di NATALE, SAN SILVESTRO, SAN VALENTINO e PASQUA.

Da giovedì a domenica tutte le sere, sabato e domenica anche pranzo, a disposizione il nostro menù alla carta.

28 settembre 2016

RISTORANTE ALLA CARTA e PROFUMI E SAPORI D’AUTUNNO

Terminati i piacevoli impegni della stagione estiva che ci hanno visti unicamente dedicati all’organizzazione dei banchetti nuziali e di altre ricorrenze famigliari, come promesso vi comunichiamo che Giovedì 13 Ottobre riaprirà il servizio alla carta del nostro ristorante!

Vi aspettiamo con nuovi piatti tutte le sere da giovedì a domenica, sabato e domenica anche a pranzo. Data la tipologia del nostro locale e l’intimità dei suoi spazi, consigliamo la prenotazione.

Nei mesi di ottobre e di novembre, come menù degustazione, possiamo già anticiparvi che sarà presente la nostra proposta per la Rassegna Enogastronomica “Profumi e Sapori d’Autunno“.

Per chi invece deve festeggiare un momento importante e desidera scegliere un menù completo, abbiamo a disposizione le nuove proposte valide da ottobre a fine febbraio.